TRON (TRX) Lancio MainNet

TRON (TRX) Lancio MainNet (21 Giugno 2018)

l recente cambiamento nel mercato ha visto un aumento del valore di molti cryptos, ma TRON (TRX) sembra essere quello che sta facendo meglio durante il nuovo periodo di recupero. Il suo prossimo lancio di MainNet ha visto molti sostenitori entrare a far parte di TRON, inclusi 8 grandi scambi di crittografia.

Cryptos recupera da un calo dei prezzi con TRON che prende il comando
C’è stata molta disperazione nel mondo cripto prima di lunedì 14 maggio, dove i criptati hanno sperimentato un altro cambiamento nel loro valore di mercato. I prezzi stavano scendendo a un ritmo allarmante, che ha indotto molti investitori a ripensare i loro investimenti in valute digitali.

Da ieri, tuttavia, la situazione non è stata nulla di eccezionale, con un sacco di monete che hanno visto un aumento del loro valore ancora una volta. Il nuovo periodo di recupero è iniziato, e sembrerebbe che TRON (TRX) stia facendo meglio di qualsiasi altra crittografia. Attualmente è l’unica valuta digitale il cui aumento di guadagno è salito a due cifre e ha beneficiato dell’11%.

Molti altri cryptos, nonostante il fatto che il loro valore sia in aumento, riducono al minimo i loro guadagni. La cripta più vicina a TRON è Stellar Lumens (XLM), e persino Stellar ha solo un aumento dell’8%. L’attuale capitalizzazione di mercato di TRX è di $ 4,9 miliardi e il valore del token è di $ 0,074. Tuttavia, molti credono che questo sia solo l’inizio di questa cripto e che aumenterà ancora di più nei prossimi giorni.

Se è così, sarà sicuramente una conseguenza delle recenti vittorie di TRON riguardo al suo sviluppo tecnologico. Dopo tutto, ha lanciato con successo la sua rete di test, con il lancio di MainNet presto a seguire. In precedenza, ha già avuto molti eventi e progetti di successo, tra cui il progetto Genesis, il lancio di VM, le elezioni SR e la migrazione di token.

TRX è stato anche quotato in molte borse di recente, tutte in previsione del MainNet, che dovrebbe cambiare completamente il futuro di questo token. Infine, l’uso dei token ERC-20 verrà eliminato e TRON otterrà ufficialmente le proprie monete. È più che comprensibile per tutta l’eccitazione che avvolge la sua comunità.

l supporto di TRON include grandi nomi
Con il lancio della MainNet sempre più vicino, la valuta è stata aggiornata a molti diversi scambi che sono disposti ad aiutare con la migrazione delle monete. Tra questi ci sono gli 8 grandi scambi che hanno annunciato il loro sostegno e aiuto durante questo importante periodo, soprattutto perché tutte le attività che comportano il trading saranno congelate durante la trasformazione del token.

Secondo gli scambi, tutte le risorse dell’utente verranno migrate automaticamente e il loro ripristino post-installazione sarà assicurato. La nuova piattaforma porterà quindi molti nuovi vantaggi, e si prevede anche di aumentare il prezzo del token più che mai.

Tra i primi scambi a stare al fianco di TRON c’era Bit-Z, che ha annunciato il suo supporto in aprile. La sua capitalizzazione totale è di circa $ 254 milioni e il suo trading di TRON lo sta sicuramente aiutando. Il trading TRX occupa il secondo posto nelle transazioni commerciali di questo scambio e rappresenta il 15,62% del volume di scambi corrente.

Il secondo ad annunciare il suo sostegno è stato Bittrex, che ha deciso di farlo il 27 aprile, e TRX è attualmente al terzo posto nella lista più negoziata della piattaforma. Dopo Bittrex è arrivato Bitfinex, che ha deciso di stare al fianco di TRON anche se non è così in alto nelle attività di trading dello scambio. Gli scambi recenti che hanno promesso il loro sostegno potrebbero includere un Bibox meno popolare, così come un gigante commerciale Binance, che ha aderito l’8 maggio.

La capitalizzazione di Binance supera $ 1,39 miliardi e TRX detiene il 4 ° posto come la valuta più scambiata, quindi è ovvio perché questa azione da sola è stata un grande evento nella comunità TRON. Infine, gli ultimi scambi di adesione finora includono Coinnest, Coinrail e Zebpay.

Ci attendono molti altri annunci mentre avanziamo verso il 31 maggio, poiché ci si aspetta che molti altri si uniscano a TRON nel suo viaggio verso la grandezza.

Per le ultime notizie sulla criptovaluta, unisciti al nostro Telegram!

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non dovrebbe essere preso come, e non è destinato a fornire, consulenza di investimento. Global Coin Report e / o le sue affiliate, dipendenti, scrittori e subappaltatori sono investitori di criptovaluta e di volta in volta possono o non possono avere partecipazioni in alcune delle monete o dei token che coprono. Si prega di condurre la propria ricerca approfondita prima di investire in qualsiasi criptovaluta.

Lancio MainNet

ulteriori informazioni su TRON (TRX) Lancio MainNet

cosa è TRON