Tron (TRX) Analisi dei prezzi: pronto a riprendere la salita?

Tron (TRX) Analisi dei prezzi: pronto a riprendere la salita? (17 Maggio 2018)

TRON sembra aver completato la correzione dall’ultimo rally in quanto ha trovato supporto intorno a 0.06 e 0.07. Il prezzo potrebbe riprendere la sua scalata verso l’altalena o i livelli di estensione di Fibonacci partendo da qui.

L’estensione del 38,2% si trova a 0,0885 e il livello di estensione del 50% si allinea con lo swing alto appena sotto il segno di 0,1000. Un maggiore slancio rialzista potrebbe portarlo al 61,8% di estensione a 0,1056 o all’estensione del 78,6% a 0,1178. L’estensione completa si trova a 0.1333.

Il 100 SMA è al di sopra del 200 SMA a più lungo termine per confermare che il percorso di minor resistenza è verso l’alto o che la tendenza al rialzo è più probabile che riprenda che per invertire. Tuttavia, il divario tra le medie mobili si è ristretto a segnalare un potenziale crossover ribassista. Per ora, il 200 SMA è in attesa di supporto dinamico.

La RSI si sta dirigendo ma sembra che stia tornando indietro per segnalare un ritorno nella pressione di vendita. Stocastico indica anche che i venditori hanno il sopravvento. Una mossa al di sotto dei 200 SMA potrebbe portare a una correzione più profonda, possibilmente fino alla zona di interesse a 0.0500.

I traders sembrano ristabilire le loro posizioni su TRON che porta al lancio del mainnet entro la fine di questo mese. Un po ‘di avversione al rischio ha pesato sul settore delle criptovalute per la settimana precedente, insieme a speculazioni su una regolamentazione più severa.

Per finire, il dollaro USA è stato una delle valute dominanti della settimana precedente, ma tutto ciò potrebbe cambiare a seconda dell’esito del rapporto sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti di domani.

Tron ha una newsletter che aggiorna i suoi clienti e l’ultima ha condiviso più dettagli sul processo di aggiornamento, oltre a informazioni precedentemente non disponibili su una macchina virtuale che arriverà online sei giorni prima della versione finale.

Justin Sun ha annunciato che TronVM v.0.1 verrà rilasciato il 25 maggio.

Leggi anche l’articolo TRON (TRX) Lancio MainNet

oppure TRON (TRX) Lancio MainNet 21 giugno 2018

Pagina di TRON