Lista nascita Alice

Lista nascita Alice‏

Ciao a tutti, premetto il fatto che se siete qui non possiamo far altro che ringraziarvi… di seguito potete trovare tutti gli oggetti che per la maggior parte saranno necessari ad Alice nella prima parte della sua vita. Siamo entusiasti del suo arrivo e non vediamo l’ora che ci faccia compagnia… nel frattempo ci siamo messi in moto per cercare di fargli trovare un posto confortevole e bello dove possa dormire e vivere in serenità e dove possiamo prenderci cura di lei con il massimo impegno e con tutto l’amore che solo i genitori possono dare ai figli.

Qui a Pisa siamo andati da Io Bimbo ed abbiamo fatto una lista nascita per Alice in cui abbiamo incluso tutti gli oggetti che pensiamo servano per il suo benessere.

Se vi piace qualcosa potete comunicarcelo e se nel caso pensate di volerla prenotare potete chiamare Io Bimbo al numero …….  ……. e farvi dare informazioni più dettagliate.

Non finiremo mai di ringraziarvi per il vostro interesse e per il vostro pensiero. Alice non vede l’ora di conoscervi e sarà felice di ricevere tante carezze, sorrisi e baci da voi.

Mamma e Papà vi ringraziano!!

Letto Italbaby

 

Materasso jolly plus
Paracolpi

 

Nonno e nonna Caruso

 

 Nonno e nonna Bove