TRON (TRX) Lancio MainNet 21 giugno 2018

TRON (TRX) Lancio MainNet 21 giugno 2018

Il 21 giugno 2018, vedremo la migrazione dei token ERC20 Tron (TRX) alla blockchain TRX pubblica mentre il team TRON lancia la sua blockchain MainNet. Questa migrazione di token ERC20 inizierà il 21 giugno 2018 (UTC / GMT + 08: 00) .

Tra il 21 giugno e il 24 giugno , tutti i prelievi TRX saranno sospesi da Bitfinex. Depositi e prelievi saranno sospesi il 25 giugno e riprenderanno il 26 giugno . Il trading TRX non sarà influenzato da questo.

Bitfinex fornirà il supporto completo per tutti i titolari di token TRX e qualsiasi attività associata alla migrazione TRX verrà gestita automaticamente dal team di Bitfinex per garantire una migrazione regolare. Tutti gli utenti riceveranno token TRX in proporzione alle loro partecipazioni ERC20 TRX.

Per ulteriori informazioni o supporto, visitare support.bitfinex.com o contattare [email protected] .

Precedentemente anche Bittrex e Bit-Z hanno annunciato che supporteranno la migrazione del token TRON TRX sulla rete principale di TRON, il lancio della nuova blockchain è previsto per il 31 maggio 2018. E’ importante per tutti i titolare di TRX effettuare la migrazione poichè il token erc-20 attuale non avrà più valore dopo il lancio della blockchain MainNet. Tutti gli utenti che detengono TRX riceveranno la stessa quantità della nuova moneta.

ulteriori informazioni su TRON (TRX) Lancio MainNet

cosa è TRON